Continui complimenti per il sito

Non è la prima volta che ricevo complimenti per questo sito, ma riceverne due, uno dietro l’altro, mi ha fatto ancora più piacere.
.
Un dottore ed una ricercatrice mi hanno inviato i seguenti apprezzamenti:
.
Il Dott. P.M. mi scrive:
.
Buon pomeriggio! Sono un medico appassionato di storia della medicina ed in particolare di storia della reumatologia. In questi ultimi tempi sto compiendo studi storici sul low-back pain (lombalgia), per cui mi sono imbattutto in una articolo che riguarda la malattia e morte del matematico Vincenzo Brunacci, scritto da Giuseppe del Chiappa: si tratta di un particolarissimo caso di low-back pain dovuto ad un aneurisma dell’aorta addominale. Ho visto lo stesso articolo citato sul Vostro sito in riassunto francese, e spero farVi cosa gradita inviandoVi lo scritto ben più esteso pubblicato, in italiano, sugli Annali Universali di Medicina. Complimenti per la  passione storica ed un cordiale saluto.
.
L’aricolo inviatomi è stato inserito nella sezione "Personaggi", alla voce "Vincenzo Brunacci".
https://www.brunacci.it/relazione-e-morte-del-prof–vincenzo-brunacci.html
https://www.brunacci.it/vincenzo-brunacci.html
———————-
La dr.ssa F.M. così mi scrive:
.
Gentile Sig. Brunacci,
C’è stato tra noi un piccolo scambio di mail, tempo fa, per la registrazione al suo sito internet. Questa volta le scrivo per alcune informazioni di merito. Mi chiamo F. M., sono dottoranda alla ……., e sto scrivendo per il ….. 
Ora capirà il mio interesse per i documenti, interessantissimi, che ha inserito nel suo sito internet. A proposito di questi vorrei chiederle se …
Oltre che ringraziarla della gentile attenzione, colgo l’occasione per farle i miei più sentiti complimenti per la serietà, l’impegno e il rigore con cui ha condotto le sue ricerche e soprattutto per la generosità nel metterla a disposizione di tutti.
Grazie di cuore,
Cordiali saluti
F.M.
——————
Un sentito grazie a loro ed a tutti gli altri che li hanno preceduti.
————