MONTABAUR e DUSSELDORF

MONTABAUR e DUSSELDORF
 
Questo sito è stato creato come "contenitore" di "memoria storica" dei componenti delle Famiglie Brunacci. Io stesso ho inserito decine di pagine in ricordo dei miei parenti passati, ma anche come testimonianza per i miei parenti futuri e più prossimi.
.
Mai avrei, però, pensato che una terribile disgrazia avvenuta in questi giorni, mi portasse indietro con i miei ricordi di ben 40 anni,
.
L'ncidente aereo avvenuto nelle Alpi francesi, dove sono decedute ben 150 persone, nel volo Barcellona-Dusseldorf, è stato causato dal co-pilota originario di Montabaur.
.
Proprio a Montabaur, nome latino romano "Mons Tabor", ad una 20.ina di km da Koblenz (Coblenza), il sottoscritto ha vissuto ben 3 anni, prima di trasferirmi a Dusseldorf, dove ho messo su famiglia, che due anni fa, dopo il ritorno nel 1984 in Italia, mi ha fatto il gradito regalo di una nipotina: Eva.
.
Sono passati ben 40 anni da quando giunsi a Montabaur. Ora ricordo tutto come non fossero mai passati tutti questi anni. Vi tornai dopo una decina di anni con mio figlio Marco. Da allora non vi sono più tornato.
.
Vorrei inviare da questo sito un caro saluto agli abitanti di Montabaur, che riusciranno a leggere questi miei ricordi.
.